domenica 7 settembre 2008

THE NEW ERA IS COMING

Era nell'aria. Ora è Ufficiale.
Da questa mattina, dopo tre stagioni, uno scudetto e una retrocessione, Cesare Cremonini non è più il Presidente del Maccabi Prozozza.
Il nuovo proprietario della squadra è l'americano CHRISTOPHER WALKEN, che dopo aver chiuso nella serata di ieri la trattativa che durava da ormai qualche mese ha subito preso in mano le redini della squadra,confermando al loro posto la coppia di coaches Cleri-Pessina, ma decidendo di spostare la franchigia negli Stati Uniti. Infatti, l'accordo con la città di Tel Aviv era un accordo di tipo "personale" tra Cremonini e l'oligarchia ebreo-ortodossa della città israeliana. La denominazione del club non può comunque essere modificata, in base agli accordi tra la società e la Lega.
Il Maccabi Prozozza troverà nuova casa a Brooklyn, quartiere di New York City, secondo i voleri di Mr. Walken, "per venire incontro ai tanti tifosi ebrei e italiani del Maccabi".
Non è stato ancora comunicato il nome dello stadio dove verrano giocate le partite casalinghe della squadra, che verrà ultimato per l'esordio stagionale di domenica.
Per l'occasione il Presidentissimo Walken invita il pubblico a presentarsi allo stadio con campanacci da vacche.
I GOTTA HAVE MORE COWBELL BABY!!

Nessun commento: